La nostra storia
General Restauri è un’impresa edile Veneta che si occupa di costruzioni e ristrutturazioni civili e industriali nel settore pubblico e privato. L’azienda nasce nel 2003 per iniziativa di Djordjevic Branko, come ditta individuale. Opera nel settore dell’edilizia principalmente nell’ambito degli isolamenti termici a cappotto, dell’intonacatura, dipinture per interni ed esterni e cartongessi.
Si trasferisce a Mestre nel 2008 costituendo l’attuale società di capitali e ampliando la propria competenza nel settore edilizio, dalla progettazione alla realizzazione dell’intera opera.
Ad oggi è considerata una realtà nel panorama edilizio veneto.
Globalità di prestazioni per la massima soddisfazione del cliente, utilizzo di tecnologie innovative, qualità di materiali e di servizi, formazione professionale del personale, oltre ad una indispensabile competenza e flessibilità nell’approccio e nelle soluzioni. Sono questi gli strumenti con cui General Restauri Srl opera nel settore delle costruzioni edili, edifici civili ed industriali, opere murarie per miglioramento delle prestazioni energetiche, rifacimenti, restauri, manutenzioni varie, sia in ambito pubblico che privato.